Video: Il gelataio Turco e le sue acrobazie con i clienti esterrefatti


videobanner
Quello che Notizie Spericolate vi sta presentando è uno dei video più virali di questo 2014 ormai agli sgoccioli: si tratta di un simpatico e folkloristico gelataio Turco, precisamente di Istanbul, che oltre a servire i suoi clienti li intrattiene con delle acrobazie davvero sbalorditive.

Un’abilità che sicuramente molti apprezzeranno e che comunque crea movimento attorno alla sua attività commerciale di strada, gli avventori sembrano molto divertiti e per nulla spazientiti dalle evoluzioni che il gelataio compie con i suoi strumenti,molti rimangono lì anche dopo aver preso il proprio gelato solo per assistere allo spettacolo.

Probabilmente il gradimento è dovuto anche ai ritmi più “rilassati” di una cultura medio-orientale, chissà se un gelataio così avrebbe lo stesso successo anche qui in Italia con la gente sempre più frenetica e nevrotica.

Rimane anche il dubbio di come faccia il gelato a non cascare, se è solo abilità di movimento o c’è anche qualche segreto nella preparazione… ma ora bando alle chiacchiere ed ecco il video: