Dichiarazione forte di Putin gira su Facebook – Chi tocca l’Italia verrà nuclearizzato

Da subito dopo gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles, che purtroppo hanno sconvolto ancora una volta l’Europa ed il mondo intero, è iniziata a circolare su Facebook, sui gruppi dedicati al presidente della Federazione Russa, una dichiarazione di Putin a difesa dell’Italia davvero forte:

1914325_509471405892613_7320135061632543880_n

“Se l’ISIS proverà ad avvicinarsi all’Italia sono pronto a sganciare la bomba atomica. Chi tocca un alleato della Russia tocca la Russia. Io non sono moderato.”

è risaputo che a Vladimir Putin i terroristi, specialmente di matrice Islamica (visti gli attentati che la Russia ha subito in questi anni e alle vicende della Cecenia) non vanno a genio, e che esistono saldi e profondi rapporti di amicizia fra l’Italia e la Russia, ma sinceramente una dichiarazione del genere sembra davvero incredibile.

Noi di NotizieSpericolate.com però, come sempre, ci occupiamo di raccontare tutti i rumors ed i maggiori trend sui Social Media italiani, e mentre cerchiamo di verificare le fonti di questa dichiarazione non possiamo fare altro che stupirci della diffusione virale di questa notizia e dell’apprezzamento che ormai gli italiani hanno per la figura carismatica (ma sicuramente controversa) del Presidente della Federazione Russa.

Vorremmo inoltre conoscere l’opinione dei nostri lettori sul perché gli italiani amano tanto Putin, quindi scriveteci nei commenti o alla nostra casella di posta nella pagina dei contatti.